R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivati i tappetini PF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io li uso per casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei figli già li usano come tappeto gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li ho visti dal vivo da un amico e non mi piacciono affatto. Inoltre sono di un materiale strano: sembrano plasticosi. Molto meglio quelli neri in velluto, IMHO.
Certo Giù, non discuto! Assolutamente! Come in tutto, i gusti sono gusti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bellissimi peccato che con i miei interni facciano cacare..ma non sono solo per le serie nuove F? Montano le stesso? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Hai ragione!! E che quando trovo le occasioni non riesco a farne a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si si serie F ma vanno anche per le nostre E /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete proprio sicuri?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me piacciono tanto...Giù dove li hai presi?!? Anche in PM
La mia E91 LCI "Plus++" Stupendi i tappetiniiiiiii Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Presi a 80 euro per tutti e 4 da un privato che aveva ricevuto un regalo poco gradito in quanto con il lavoro "sporco" che faceva sarebbero stati sprecati secondo lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />