R: La mia E91 LCI "Plus++" Diciamo che l'ho strappato ad un ottimo prezzo dalla Lituania (come nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> produzione 2011) con i fori per Paddle LCI sono difficili da trovare.
non voglio passare per un venditore ma ricordo che ho anch'io un volante sportivo predisposto per le palette in vendita a due soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era un neo iscritto con e91 che lo stava cercando..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ditegli che se lo venga a prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah per il controllo dati via obd c'è anche un sistema diverso da quello via bluetooth, è quelli che ha [MENTION=48904]Velenoso[/MENTION] ma non ricordo il nome del prodotto
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ahoo ma che venite a vende volanti nel topic "la casa del volante" ??!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-sportivo-per-serie-3-e-serie-1-padova-76443424.htm se viene a prenderselo brevi manu glielo dò per 50 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (devo liberare un pò di spazio sotto la scrivania in ufficio ) p.s.: non chiedetemi il perchè delle foto rovesce, non c'era verso di averle dritte su subito, si giravano da sole dopo l'upload
R: La mia E91 LCI "Plus++" Credo voglia anche l'impugnatura con la pelle traforata.. Certo se è amico di Michele sarà difficile accontentarlo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello ///MSport ha la pelle traforata. Il tuo com'è??? Link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel mercatino del forum lo trovi subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />