R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma secondo voi è normale che mi chiamano persone che vogliono il volante con i Paddle chiedendomi se può funzionare anche con il cambio manuale??!! Sono senza parole :what::what:
scusate.......ma.....nella 127 super sprint di mio nonno, posso montare il volante con paddles dell'm3?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Che dite a mio figlio per il suo secondo compleanno piacerà??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Tra poco anche quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto che finisce di fare pratica con la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Visto che ci siamo.. ecco anche il nuovo volante appena montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello bello bello....io però a questo ci metterei la Y M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ahh ok, però tutte nere non mi piacciono molto sulla mia, con le modanature alluminio vedo molto bene quella che ho montato adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Congratulazioni! Ottima resa estetica!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che corona è? L'hai fatta ripellare tu?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No l'ho ricomprato, il mio ora è in vendita.