R: La mia E91 LCI "Plus++" Ciao Joh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me ormai sono come un segno distintivo.. se vedo un'altra bmw con le strisce sono sicuro che si tratta di uno di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok allora se incontri me non mi riconoscerai di certo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Vabbè nel tuo caso ti riconoscerei per altri motivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti anche da parte mia una bella trasformazione , mi piacerebbe montare il cruise sulla mia nuova 320 coupè .. ho visto solo modifiche sul Touring ..se non sbaglio ...
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ti ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cruise puoi montarlo tranquillamente anche te, sono le stesse macchine (a parte il tergi posteriore)
News.. forse ricambio volante per l'ennesima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se qualcuno vuole prendere il mio volante completo di tutto (tranne airbag) mi faccia un fischio, a breve metto l'inserzione nel mercatino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo una via di mezzo... lo sai che non mi piacciono le cose troppo sportive su una touring /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sarà una sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo dico subito a [MENTION=18537]Ripley[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mentre stavo facendo la revisione.. Mi è venuto in mente un Up improvviso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se facessi le cover degli specchietti dello stesso colore dei cerchi (antracite) che dite? Consigli su dove reperire le cover oppure wrapping?