R: La mia E91 LCI "Plus++" Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per verificare se sono AHL vale la scritta sul lenticolare o può non esserci? Dai che rivendendo i pezzi non si spende poi così tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok allora ho acquistato a mia insaputa dei bixenon AHL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però utilizzando le mie centraline "normali" funzioneranno come se non lo fossero. Giusto?
Meglio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se mi viene già voglia di collegare la lampadina di svolta con i fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ritorno un attimo sulla questioni specchietti: quelli 3 pin sono quelli richiudibili elettricamente e 5 pin quelli auto dimmer? Ma per fare il tuo upgrade hai dovuto aggiungere del cablaggio dagli specchi fino al modulo FRM? LIN bus? Naturalmente poi serve dare una codifica con NCSexpert?! Te lo chiedo perché è da un po' che ci penso a fare lo stesso up anche sulla mia... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" 3 pin sono richiudibili elettricamente e possono essere anche auto dimming 5 pin solo manuali Aggiungere il cablaggio solo sullo sportello passeggero (cambiarlo proprio) e far partire due fili, uno verso la FRM e l'altro su una +12v continua. Lato guidatore bisogna solo cambiare l'interruttore finestrini. Si bisogna inserire l'optional "specchietti auto"
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi tutti i 3 pin sono piegabili elattricamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Secondo me si ma ho avuto il dubbio anche io... meglio se ti fai dare il codice (non vorrei che ci fosse qualche versione auto dimming a 3 pin ma manuali..non si sa mai)
La mia E91 LCI "Plus++" E dove lo verifico poi il codice? Altra domanda, specchi serie 1 su e91 montano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi, partendo dagli specchietti manuali a 5 pin e cambiando solo il cavo lato passeggero e tramite codifica potrebbe essere possibile attivare almeno il tilt mirror?! per il floding occorrono quelli elettrici a 3 pin... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Nel senso che anche quelli serie 1 sono montabili su serie 3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk