Ahh ecco la prova del 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si accendono sempre in accoppiata con gli angel? Ale a te dispiacerebbero bianche?
Ahh ok.. allora potevo collegarlo in serie con gli ana... oppure anche con i fendinebbia non era male come idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi sa che i 3 led presto diventeranno bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci stanno affatto male
R: La mia E91 LCI "Plus++" Replico la risposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque quei 3 led che si vedono, in realtà è solo uno.. quindi basta cambiarne 1 per lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si tratta di un lavoro di dissaldatura / saldatura simile a quello del tacho
R: La mia E91 LCI "Plus++" Yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai brutte intenzioni?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti servono info chiedi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimamente ho avuto tanti contatti con i maggior produttori di angel d'oltreoceano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se tutto va bene sto facendo preparare dei nuovi fari con i COB, ho bisogno di un vostro consiglio su come veriniciare l'interno del fari: Scelta 1) Farli come i miei attuali, verniciare solo la parte "a mezza luna" sottostante nero opaco, lasciare le altre parti (lenti, frecce) cromate come d'origine. Scelta 2) Veriniciare tutta la parte "a mezza luna" le lenti e le frecce nere e fare anche il sopracciglio "canna di fucile" come i cerchi: Che ne pensate? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La scelta N°2 non mi dispiace affatto... :wink: Giù hai un PM... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Spedisci i fari e fatti fare il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vuole poco
Giù...anche a me "disturba"quel colore arancio nei fanali originali.... Approvo pienamente il cambio LED