Così senza ombra di dubbio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si che li ha...ogni tanto li si addormenta il criceto che pedala per farli funzionare il cervello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" È riferito a chi ha i bixenon della restyling (però penso solo su E90 E91) Se ricordo bene però le restyling della E92/93 comunque non hanno le frecce a led e neanche i 3 led di posizione dedicati.
...e le ha anche la Perla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho anche il singolo led ambre M3 American Style di posizione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Non ci avevo fatto caso.. Dove posso vederlo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ehmmmm! Non ho voglia di andar fuori che piove, non posso aver fatto sta fig de mierda hahah! Domani verifico, forse non ci ho mai buttato l'occhio ma nn mi pareva di averli.. Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Adesso vai fuori in pigiama sotto la pioggia a controllare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />