Da brividi...spettacolo!!! Quasi quasi faccio l'Idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Davvero molto belli!! Ora provi a fare pure quelli della e91? Riusciresti a farlo da solo? Sent from my iPhone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando si tratta di Led so che non puoi farne a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fanno quasi la stessa luce degli anabbaglianti di serie (che fanno pena di suo) Bella domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo come va.. Si puo fare tranquillamente ma purtroppo il tempo libero non è dalla mia parte, anche se in questi casi farlo fare a un professionista del mestiere è sempre più rassicurante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspè che uso google traslate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ho trovato i led che vengono usati dalle frecce, i led si dovrebbero sostituire facilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.mouser.it/Search/m_ProductDetail.aspx?OSRAM-Opto-Semiconductors%2fLUW-W5AM-KZLY-6P7R-Z%2f&qs=sGAEpiMZZMtEjy7lsqBi5Xyu0O2PftcwZlj5D9K%252bBBY%3d Più vedo le foto e più non mi convincono quei 3 led arancioni, forse ci stavano bene con i relativi angel di serie anch'essi sull'arancione ma con gli angel bianchi li vedo bene in tinta con loro.. non trovate?
R: La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ricordo bene i 3 led si possono anche disabilitare tramite codifica con Bmwhat
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ok le attivo e faccio una prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se..
Peppiniello lo sai che amo i led white ma questa volta li preferisco ambre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono d'accordo con Michele.... Ambre stanno da paura contrastando con gli xenon.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Oggi lezione di specchietti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ne avevo mai visto uno da cosi vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con l'occasione ho capito quali sono i fili che riscaldano lo specchio e quali sono quelli con la funzione auto dimmer. Versione riscaldata: Versione auto dimmer: Per chi vuole usare un vetro riscaldato su uno specchietto auto dimmer (visto il costo esorbitante del solo vetro) può usare i pin marrone e rosso del connettore a 4. [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] non so se hai avuto modo di verificare se ti funzionano ma se avessi bisogno queste foto ti possono aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao una domanda anche io ho i neon after market la luce non è così intensa, come posso per farla aumentare? grazie
R: La mia E91 LCI "Plus++" In BMW mi hanno regalato questi per fissare la targa... ma mi sfugge qualcosa??