Il vetro autodim ha il connettore postato da Lele Giù: quello heated dovrebbe avere i due fili che vanno direttamente nello specchio !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Heated: Autodim:
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ok da quello che ho visto escono solo due fili per il riscaldamento.. quindi se ho capito bene anche comprando il vetro autodimm. non funzionerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Altro che componenti in carbonio per alleggerire la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna intervenire sul peso del guidatore per guadagnare qualche cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Nel frattempo è arrivato un altro pezzo del puzzle: Manca lo specchietto destro e il cablaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo voi posso mettere un vetro solo riscaldato in uno specchietto predisposto per l'auto dimm?? Sicuro il connettore è diverso.. In più quello auto dim ha 3 fili mentre il riscaldato solo 2.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Beh se posso utilizzare i 2 dei 3 fili per attaccare lo specchietto riscaldato posso comunque risolvere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo.........ma non chiedermi come fare: tanto non ne hai bisogno, la soluzione te la troverai sicuramente da solo !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se trovassi qualcuno che lo avessi già fatto mi sentirei più tranquillo
R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato anche il secondo specchietto, a quel prezzo preso all'asta ho dovuto insistere per farmelo spedire, è praticamente nuovo mai montato: [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] il connettore per l'autodim è formato da 4 come nei tuoi m3 e non da 3 come avevo detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai modo di verificare se i colori/posizioni sono gli stessi.. cosi riesco a capire quale usare per il riscaldamento
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mi pareva... Se hai pazienza domani li monto e di sera esco. Considerate le temperature dovrei aver verifica e conferma per quando rientro. Sabato mattina ti messaggio, ok?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti preoccupare non vado di fretta
La mia E91 LCI "Plus++" Complimenti, hai una manualità ed una capacità non fa tutti...se tutti fossero come te avremmo in giro delle bmw superbe! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La mia E91 LCI "Plus++" Giuro non volevo ma ho vinto un altra asta per uno specchietto elettrico con shadow (Msport) e con predisposizione per il vetro auto dim. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso almeno ne ho due auto dim (anche se non credo di metterci i vetri auto dimmer visto quanto costano) e uno normale con riscaldamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
31,50 + spedizione direi che se po fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che i miei manuali li dovrò regalare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />