La mia E91 LCI "Plus++" Di niente figurati.. A me in realtà é andata male, nel senso che io mi ero mosso bene e comprato in Germania, articolo che li spacciava x guida a sx ed invece sono arrivati x versione guida a dx... Non me ne sono accorto finché non li avevo montati... Tacci sua... Spedito dal mio fiundun
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma cambiando solo lo specchietto non potresti risolvere? O è proprio la struttura che cambia?
La mia E91 LCI "Plus++" É la struttura che è meno inclinato rispetto quello che dovrebbe essere Spedito dal mio fiundun
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] aveva postato alcune foto dove si vede nettamente l'inclinazione diversa
Provo a buttarla li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal TIS la procedura per smontare il motorino elettrico è piuttosto chiara e semplice.. non potresti provare a mettere il motorino nella struttura dei tuoi vecchi specchi manuali?
La mia E91 LCI "Plus++" Le ho rifatte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vede bene come quello a sx della foto ha un angolo della struttura maggiore rispetto quell'altro.
Quindi Matteo anche te usi i specchi inglesi? Ti trovi male? Un'altra cosa che non andrebbe è l'abbassamento dello specchietto in retromarcia, si abbasserebbe quello sbagliato! PS. [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] ti è arrivato il pacco?
Arrivato oggi, l'ho trovato ora tornando a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No i miei sono italiani, quello a sx della foto è lato passeggero che è quello più inclinato (per l'ovvia angolatura con il conducente) mentre quello lato guida (nella foto a dx) è meno inclinato xche hai meno angolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A buon intenditor, poche parole. Scusa è stato più forte di me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorry.... Mi sembrava di ricordare che ad [MENTION=35386]andrea7979[/MENTION] funzionasse l'abbassamento nonostante fossero inglesi... Chiedo venia.
La mia E91 LCI "Plus++" Ale avendo io ancora i 5 fili e non i 3, non li ho neanche collegati col connettore ricordi? Sono per ora passivi.... Spedito dal mio fiundun