Oggi con il buon [MENTION=35798]filippo1978[/MENTION] abbiamo provato a smanettare un po /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Risolto il problema del l'abbagliante fisso, ora lampeggio perfettamente. Per il motorino alzafari in versione manuale abbiamo provato la soluzione trovata in rete.. cioè quella di non mettere nel VO l'optional Xenon $522 ma disabilitare solo il check luci, in questo modo il motorino funziona e alza e abbassa gli xenon ma purtroppo il controllo a caldo con il relativo sfarfallo a motore acceso rimane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi siamo dovuti tornare indietro. [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION] non ti posso fare felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... per ora..
Piano piano e con tanta pazienza ce la possiamo fare Giu'! ! ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ricordati.. avrai vinto anche una battaglia ma non la guerra!! Ahhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......a me piacciono: poi, che originali, mi pare, d' averli visti sui 180€, é un altro discorso !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo a non carireeeee??? In italian, please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no?? La foto con il fascio delle luci della tua macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah vuoi la foto??? Me ne sono dimenticato....sorry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ti capita, non è urgente.. una foto con il fascio senza ostacoli.. ne laterali ne frontali :wink: o al massimo una bella ragazza in minigonna (no trans) illuminata per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Yess.. Rep + per te! grazieee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti preoccupare.. Rep - per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />