La mia E91 LCI "Plus++" Ho chiesto autorizzazione ai mod...appena apro e se vorranno ti linko da per tutto!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma le lampadine che aveva il faro originale sono comunque cosi "poco gialle" vi torna? Queste sono le vecchie e le nuove (osram 5500) a confronto.
Quindi bmw ultimamente le mette bianche? In bmw sai quanto costano, le devo mettere in vendita a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma non mi è chiara ancora una cosa : le D1S sono sufficienti per illuminare per bene il secondo anello? Oppure restano le ultime due strade percorribili : Lux o Gianlu ?
R: La mia E91 LCI "Plus++" D1S che c'entrano?? Questo anche è un kit di Angel Eyes ad hoc da applicare all'interno del faro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........nel 320 pre, ovviamente sì, nella Zetina.....boh: bixenon di sicuro, ma non c' ho mai capito una fava Ale !! Mi pare appia le parabole da tutte e due !! Diverso il discorso "angel", che non lo sono propriamente: le posizioni sono l' anello esterno, accendendo gli ana si spegne e s' accende quello interno !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non ho capito perché i neon dovrebbero essere subordinati alla presenza o meno di xenon: una volta che si apre il faro, non si può mettere quello che si vuole ??
La mia E91 LCI "Plus++" Ti do risposta in questi giorni!!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Appena finito di montare gli xenon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fatica smontare e rimontare il paraurti con quei maledetti passaruota :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una foto al volo, che devo andare a giocare a beach volley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi domani porto fuori la belva e faccio qualche foto decente. A breve codifica e "lavafari" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Si ultimamente è il mio sport invernale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazieeee Luke :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />