Credo che la telecamera puoi tranquillamente mettere la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma l'interfaccia devi prenderla ad hoc.. [MENTION=35798]filippo1978[/MENTION] help
R: La mia E91 LCI "Plus++" Eccola montata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gagliardaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma è troppo alto cm prezzo x un aggeggio che deve sl far attivare una telecamera....stavo pensando,nn esiste un'interfaccia che dia sl quell'imput? volevo informarmi....
Il problema è che noi nei nostri navigatori non abbiamo proprio gli "ingressi" fisici per collegare delle sorgenti esterne.....
io lìavevo presa sulla baya in inghilterra e costava poco piu di 100 euro piu una telecamera da 15 euro (non serve una gran telecamera la risoluzione dei monitor dei navi sopratutto ccc è pietosa) e il gioco è fatto o quasi per installarla ho dovuto smontare mezza macchina.
Buona sera raga! ! ! Vi posto il video delle mie telecamere: Anteriore + posteriore! ! ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />