Il problema dell'iPhone è il collegamento con dispositivo bluetooth /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovresti sempre prendere una obd WiFi e connetterti con Torque (tramite WiFi)
Giust visto che a breve dovrei codificare accensione fendinebbia con lo xeno mi confermi che le lampade dei fendi sono H11 e per cambiare la lampada devo smontare il copriruota ??
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono H8 se hai il para normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho delle Mtec ultra white prese insieme con gli angel da dare via.. ti mando un PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Da oggi la mia macchina non ha più valore nel mercato Italiano: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me invece il suo valore aumenta.. quindi me la tengo ben stretta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che hai combinato stavolta con i led del tacko? O è solo un effetto fotografico? Congratulazioni per i 100k
È la funzione HDR della fotocamera telefono, non usa il flash ma spara i colori a mille per compensare il buio. (fa un po cagare vero)
Prima o poi farò un reportage di quanto possa essere comodo avere "Android" in macchina, nel frattempo: Altro che temperatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />