A prendere questo aggeggio e a fare le codifiche...prima cs xè ho Apple....e poi bho,ho paura di fare caos...
R: La mia E91 LCI "Plus++" C'è il Pride a Padova se volete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io non vedo l'ora di tornare dalle ferie x far impazzire il buon filippo x codificare pure la mia! Io ho le luci automatiche, quindi lascio perennemente l'interruttore su A Di giorno si accendono gli angel in modalita diurna e fanno una bella luce Di sera si accendono anche gli xeno e la luminosita degli angel è piu bassa C'e modo di lasciare gli angel sempre accesi a massima potenza? Si può anche aumentare la potenza, se non ho letto male Confermate?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Me sa proprio che se pò fa!! Ma devo provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E la possibilità di accendere i fari dopo aver chiuso la macchina per un tot di secondi (40s di default) in modo da illuminare la strada che hai davanti, ed esempio se parcheggia la macchina e devi percorrere il vialetto di casa a piedi nel buio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovresti già averlo (ma non da remoto con il telecomando). In macchina spegni il motore e togli la chiave, prima di scendere premi sul devio e metti i fari alti, chiudi lo sportello e la macchina. osserva le luci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La possibilità di passare da 3 a 5 lampeggi la avevo vista anche io, ma 3 mi paiono sufficienti. Devo quindi attivare il "Panic Mode" nel CAS... domani pomeriggio provo e vediamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altre cose carine? :wink:
C'è l'ha pure la mia pazza Idea con l'opzione di regolare i secondi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Cioè? te hai il selettore su Automatico? La velocità digitale sul tacho l'hai messa?
Confermo, si può fare! Addirittura di default sono su "High" quando sono solo DRL e "Custom value" (non ha molto senso come valore, visto che sta sotto a "Very high" anche se è più debole, ma è così) quando si accendono gli anabbaglianti... io le ho puntate sempre in "Very high"! Ho impiegato un po' a capire cosa intendevi per "fari alti"!
Ciao Giu, qual'è la voce per aumentare il lampeggio delle frecce da 3 a 5? Quella per far aumentare la luce degli angel con gli anabaglianti accesi? Grazie :wink: Ovviamente appena possibile ti reppo
Uff! No! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvero, da "High" a "Very high" io non ho notato particolare differenza, ma come DRL ho delle H8 a LED ambra. Invece tra "Custom value" (=valore default con anabbaglianti accesi) e "Very high" la differenza si nota. :wink: Le trovi entrambe all'interno della centralina FRM, anche in inglese sono facilmente capibili. :wink: