R: La mia E91 LCI "Plus++" Non credevo potessero interessare a qualcuno... ma ho appena venduto le mie molle vecchie "eletta" a 105 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprate le eibach a 127 + (20 ss) questo Up è costato 42 euro più l'installazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio a chi vuole fare la stessa cosa..
R: La mia E91 LCI "Plus++" Bravissimo. Posta il link, potrebbe essere utile Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La mia E91 LCI "Plus++" Volevo provare a cambiare i reni mettendoli neri, prendo originali performance bmw o commerciali? Cambia qualcosa? Avete qualche link?
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ah be allora è un altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit. Ho chiesto alla mia concessionaria BMW di fiducia per un tot di 65 euro.. Ordine partito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando fai riverniciare il parafango fai fare anche i reni e ti vengono gratis... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Mmhhh.. non mi fido molto del carrozziere :sly: Faccio prima a prenderle nuove e rivendere le mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sarà qualche sfigato con un 6 cilindri che vuole togliere quella mascherina tutta cromata "oscena" per mettere la mia... vero Michele????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giù guarda che per verniciare due griglie non ci vuole mica tutta sta bravura....è una caxxata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maiiiiiiiiiiii....su auto nera, con chrome LINE, reni tutti cromati tutta la vitaaaa
R: La mia E91 LCI "Plus++" Se avessi avuto la chrome line avrei fatto anche io come te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sta chrome line costa come un testicolo di rinoceronte!!
La Shadow LINE su auto nera ci sta bene comunque...la rende più sportiva...total black Sulla tua rigorosamente reni nero lucido
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ti ricordo che la mia è sempre una station... finché mi ritrovo un pezzo di macchina in più, non posso definirla sportiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chrome line tutta la vita !
R: La mia E91 LCI "Plus++" Infatti è stato l'unico modo per convincermi per prendere una station /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alcune volte sulle touring vedo specchietti in carbonio, barre duomi, sedili performance ecc.. e rabbrividisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />