Occhio che con una 335d senza 4 cerchi e sui mattoni sei fermissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando seri, secondo me per le strade disastrate, i 19" sono delicati come i 18".....il discorso cambia con i 17" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho contattato questo utente per questi cerchi appunto questo era l'altro modello che mi piaceva quindi visto il prezzo ho provato a scrivergli , ma secondo voi sulla mia stanno bene Antracite o i Classici grigi
Quel colore e quei cerchi stanno bene su tutto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina discreta, solo un appunto, ma chi ti ha verniciato le minigonne? Un carrozziere? Ha toppato completamente il colore.....
No, se osservi bene, seppur da una foto, si vede chiaramente che le minigonne sono state verniciate a parte e non è stata operata alcuna sfumatura sulla fiancata. Purtroppo il grigio è uno dei colori più difficili da verniciare.
Raga secondo me vi confondete con la luce perchè le minigonne sono state verniciate non solo prendendo il codice colore ma usando un apparecchiatura tipo macchina fotografica che appoggiata sulla portiera vede il colore quanto invecchiato è , e da un parametro al carrozziere , se la vedeste dal vivo e pulita vi garantisco non c'è nessuna differenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si mi piacerebbe farvela vedere dal vivo lavata anche perchè con il medesimo colore sono stati fatti i due paraurti e le coppette degli spechi , se fosse come dite voi avreste dovuto notare l'errore anche li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Mia E91 finalmente terminata Ma perchè non vi piacciono i cerchi? Io li metterei sulla mia se avessero le misure adatte...
Mi avete convinto cambio con modello M193 Antracite speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai già messo in vendita i tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti piacevano potevi lasciarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perché a quel prezzo spero riesci a darli via.. guarda che prezzaccio qui: Cerchi bmw modello M3 http://www.subito.it/vi/97247603.htm