La mia e46 tendenzialmente guido soft... difficilmente esagero... mi trovo benissimo tanto da volerne prendere un altro treno per la "sorellina" compact..
Direi che i coprimozzo sono indispensabili. Davvero bella, speriamo che la durata sia altrettanto buona, in genere è il tallone di Achille delle gomme più economiche. Io a maggio, quando ho smontato le termiche, ho montato delle Nexen 9000. Ottima tenuta e buon confort, dopo oltre 10000 km nessun problema, ma non credo che arriveranno a fare due stagioni.
e sul bagnato invece come si comportano...a me è quello ce preoccupa di più le n9000 sono molto buone ma ho letto su diversi forum che le n6000 durano di più...
Vedremo come si comportano. Per quel che le ho pagate vanno non bene, ma benissimo. Ci avrò fatto già quasi 15mila km, se ne faccio altrettanti sarò più che sodisfatto.
La mia e46 sul bagnato nessun problema.... ma in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale con il pavimento in cemento verniciato... bagnato.. partendo tranquillo in prima ha iniziato a scodare finché non ho messo in seconda..
Va beh ma quello capitava anche a me con lo scooter cinquantino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...cmq mi stai pian piano convincendo....tanto l intenzione di acquisto è per il prossimo anno...quindi in futuro tornero a romperti le scatole xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me naturalmente tu da buon guidatore della domenica hai subito lasciato il gas... Vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia e46 ...ma no proprio della domenica no.. diciamo che da quando ho le bambine vado tranquillo.... si comunque ho mollato... ahaha
veramente belli i cerchi e lascerei pure i copri mozzo ora ci vuole un assettino per abbassarla un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..effettivamente è un po' altina, ho trovato un kit molle e ammortizzatori -40 mm Apex, ho visto il sito della ditta costruttrice.. sembrerebbero validi... qualcuno di voi la conosce o li ha già provati?