..ho dimenticato i prezzi 104 il paraurti dalla Germania 60 i fendinebbia dagli USA compreso spedizione
Bellimo up e ottimo il prezzo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima o poi forse lo farò anch'io.
La mia e46 quindi per montare il paraurti M tec II ci vogliono le staffe del prerestyling.. qualcuno sa il codice del ricambio.. o dove posso trovarlo ..grazie
ho trovato a torino un volante multifuzione completo a 150 euri se ti interessa fammi sapere! ciaoooooooooooooo GNA
No grazie, ne ho già due Multifunzione... Quello M che monto più uno sport praticamente nuovo con modanatura nera.
La mia e46 ..i codici per le staffe li ho trovati su realoem.. ma sono i codici per i ricambi originali.. devo andare in bmw?
Con quei codici puoi andare da un ricambista generico o inserirli su cerca di ebay e vedere cosa ne esce. Comunque il prezzo dei supporti laterali dovrebbe essere piuttosto contenuto e non credo che si trovino di concorrenza, quindi probabilmente ti conviene ordinare gli originali.
La mia e46 ho cercato ma di concorrenza non si trovano... vado in BMW... volevo cambiare anche le mascherine ma sono indeciso.. nere... cromate... carbon...
Senza commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono di parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...cromata è elegante.. e sta bene in abbinamento alle cornici dei finestrini cromate che io non ho, con il paraurti sportivo e i fendi gialli non saprei, ho preso anche i marchi in carbonio.. pensavo a quella nera satinata. con la M sulla griglia o con i 3 listelli colorati tipo M
Anch'io pensavo che cromata non c'è trasse nulla sulla mia dove le cornici sono nero opaco, ma una volta provate devo dive che completano molto il frontale della macchina. le tre righe colorate puoi comunque farle anche sulle griglie cromate.
La mia e46 certo ...ebay.co.uk mad on motors... 550 euro circa... 8 x 18 e 9 x 18 il venditore é affidabilissimo le gomme su gomma diretto 300 euro tutte...
La mia e46 infinity ecomax prima di prenderli ho cercato notizie in rete, ne parlano bene, al momento ok ma ho percorso si e no 5000 km non è il massimo della risoluzione è fatta dal telefono
Ehh tempo fa mi ero i teressato anche io poi pero non mi hanno convinto...sul bagnato come si comportano?come guidi? "Sport" o modalità tranquilla? In generale come ti trovi?