La mia e46 a dire il vero non saprei... ho il classico 4 razze... lo vendono come il mio rimesso a nuovo e con le cuciture M a 130 euro spedito, ma senza air bag...
È probabile che sia un doppio stadio, per andare sul sicuro devi prendere quello con l'airbag rotondo e un po' cicciotto. Questo che un M oppure quest'altro che è uno sport e questo è il primo link che mi è apparso sulla baia.... http://m.ebay.it/itm/400464553205# oppure metti i comandi sul tuo scegliendo se sostituire tutto l'airbag o istallare i comandi tagliando la gomma come molti hanno fatto sul forum, c'è un reportage in merito.
Forse no. Basta aspettare che si trovano buone occasioni. Anch'io ne uno sport da parte, ma è così ben messo da sembrare nuovo e non mi va di venderlo... Forse potrei trovartene uno completo anche di air-bag dalla mie parti, ma devo aspettare la risposta di un paio di amici prima di fare promesse. Quale ti piacerebbe?
La mia e46 ..quello con la razza centrale sdoppiata colore argento anche senza comandi andrebbe bene... completo di air bag
io ho preso quello in foto ad un prezzo ridicolo... l'ho preso ad uno sfascio vicino a casa completo di airbag a 70 euri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se in ritardo ti do il benvenuto, complimenti per l' acquisto, per quel prezzo sembra che hai fatto un Bell' affare!! Comunque penso che anche il volante sport senza comandi sia un' ottima scelta, la mia è così è non mi dispiace per niente!!!
Come il mio ex volante sport? L'ho dato via qualche tempo fa ma forse so dove trovarne uno completo e in condizioni discrete.
se cerchi un volante multi con la razza separata ho io un contatto di roma vuole 150 euro compreso airbag
Ora ne ho uno completo di comandi e modanatura nera, ma è perfetto come nuovo e non lo vendo. Comunque ho modo di procurartene un'altro in discrete condizioni da un rottamatore che conosco. So che vuole €50 senza airbag, ma credo che abbia anche l'airbag... Se ti interessa contattami in Pm ci faccio un salto e ti mando foto e costi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />