Diavolo tentatore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps: guarda caso ne ho uno in più sport perfetto come nuovo e con comandi... Peccato che siano in vendita solo i comandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia e46 Ciao benvenuto..appena presa e già pensi agli app grande!:-D Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
appena tornato dalle vacanze 15 giorni in salento... circa 3000 km tutto bene... ...a parte tutto.. tornando agli app... i paraurti m-tech si possono montare al posto dei normali o bisogna sostituire attacchi o fare modifiche ..
Chiedi a [MENTION=15653]Pacchi15[/MENTION] ha appena fatto il lavoro! Comunque ci sono dei kit specifici!
Inanzitutto benvenuto e46ista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il pack m ti servono le 4 guide paraurti del pre restyling per montarlo.. sia davanti che dietro...
La mia e46 Io sulla mia 320cd rest ho dovuto cambiare gli attacchi, ma avrò speso 20 euro tra tutto a dir tanto Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
I paraurti del berlina sono diversi da quello del coupè, vero? Almeno quello dietro sono sicuro, il coupè lateralmente è più lungo, ma l'anteriore?
Bene a sapersi, c'è un tizio con un coupè fuso... Come un avvoltoio sto aspettando di sapere se ripara, rottama o la vende per l'esportazione ... Se la esporta probabilmente potrò scambiare un bel po' di particolari, sedili ant. sportivi, cerchi da 17 stile M con gomme seminuove... e paraurti ant. M... peccato sia blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....mi è venuto il pallino degli abbaglianti gialli... ho visto che qualcuno a verniciato le parabole dei fari, ma non basta sostituire le lampade mettendole gialle per ottenere un buon effetto o bisogna per forza verniciare, anche i fendi mi piacerebbero gialli, gia trovati su ebay.. che ne pensate.. naturalmente sul paraurti m tech II
Neanche a me piacciono troppo i fari gialli... Ma su alcuni colori non sono malaccio. verniciare la parabola ha lo scopo di far vedere il fondo giallo anche a proiettore spento e crea un effetto cromatico più pieno della sola lampada...
La mia e46 ..lo faccio sui fari che ho smontato.solo che devo lucidare le plastiche esterne.. sono cotte
La mia e46 scusate ragazzi... ma sto cercando di reperire più info possibili per non sbagliare... ho i sensori di parcheggio.. su paraurti m tech posteriore le modanature sono le stesse del paraurti che ho... cosi non ho il problema di trovarle predisposte ai sensori.. grazie
Dipende da quello che monti ora. Se hai il paraurti classico del resty puoi montare senza problemi un paraurti come questo, le modanature sarebbero lle stesse.
vi leggo di corsa, e avrei voluto passare al raduno di settembre ma..al momento sono fermo... poco tempo, badget limitato, quindi piccoli up.. ho sostituito il portaoggetti sotto il bracciolo quello con la serrandina, nuovo costa un occhio, ma a fatica l'ho trovato in ottimo stato a 40 euro... e ho rimpiazzato la scritta 318d con la M... adesso in arrivo luci targa bianche complete.. e tornando al discorso volante ne ho trovato uno ad un prezzo buono a 3 razze (come quello che è sato sotituito nel reportage), rimesso a nuovo completo di air bag e cuciture colori m, 170 euro.. che ne pensate..