quanto ti è costato il pachetto luci e quali operazioni bisogna fare per installarlo, tagliare qualche cavo?
Il pacchetto luci è l'aggiunta di alcune plafoniere "luci" in posti strategici,come il vano piedi.Per montarle è semplicissimo basta comprare le plafoniere che vogliamo inserire "in concessionaria" e collegarle negli appositi spazi dedicati già predisposti nell'auto!!!!Da qualche parte cè un bel Reportage per l'installazione!!!!!Comunque è veramente molto semplice e il risultato è splendido Dimenticavo il costo è bassissimo intorno alle 20-30 Euro
Ma c'è anche per la serie pre restyling? Sono già precablati gli alloggiamenti o va fatta qualche modifica? Vabbé, magari adesso mi cerco il reportage... mi intriga molto come accessorio.....
Il cablaggio non cè ma è semplicissimo da creare,il pre come il rest è predisposto allo stesso modo!!!!!Buon work in progress
Appena guarisco (influenza di quelle devastanti attaccata dalla morosa) sono già in Bmw a comprarle......
hei class leggendo tutto quello ke hai fatto nn mi rimane ke farti ancora una volta i complimenti per come curi il 318i, mi appassiona molto leggere le tue avventure/ modifiche. Per lo scarico mi e venuto in mente ke potresti farlo style 330i mod e90 ( quello sfalsato per interderci) ke a mio parere e uno dei piu belli in commercio tra quelli di serie ciao e continua cosi
Magari! Adesso ci riprovo.... stamattina usando cerca mi sono uscite 20 pagine..... adesso provo a riguardarmi solo quelle che sono fra i reportage.... poi posto qui il link
Un vero reportage non c'è, ma ho trovato questo.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79691&page=7&highlight=luci+vano+piedi Magari quando le monterò lo faccio io (sempre che non ci sia ed io non l'ho trovato)
Dal reportage si comprende che la corrente và presa con dei rubacorrente o cose del genere dai cavi della palafoniera centrale!! Mi e vi chiedo è possibile prendere la corrente direttamente dalla scatola portafusibile senza toccare e tagliare nessun cavo? Grazie.
Class o maurinax sapete dirmi se questo rubacorrente và bene per collegare le palafoniere per i piedi? Basta solo uno o devo utilizzarne due, una per ogni palafoniera? Grazie