Aspetta oggi misuro quello mio, che è giusto sicuramente, perchè Class mi diceva che quello che ha preso gli sembra un pò più piccolo. Cmq se non sbaglio è 78 la misura giusta. Ma perchè non compri direttamente tu?
Perchè come ho scritto sopra non ho mai comprato nulla su ebay, non sono capace e francamente prima di farlo la prima volta vorrei avere qualcuno vicino che lo sa fare che mi spieghi passo passo......... e mi faccia passare la mia fobia di essere truffato
ah ok... allora ti comincio a dare un paio di consigli, carta di credito ricaricabile, su cui tieni cifre irrisorie e riempi all'occorrenza, da collegare al circuito paypal, che oramai è praticamente obbligatorio, specie per l'estero, ed incorpora anche una specie di assicurazione in caso di problemi nella transazione, subordinata però ai feedback del venditore... :wink: cmq è più facile a farsi che a dirsi, c'è un solo problema... è che una volta che ci prendi gusto ti prende la malattia del "compracompra" PS: Se non mi dovesse arrivare il paraurti, constaterò se funziona o meno (l'assicurazione paypal)...
Quindi questo : http://cgi.ebay.co.uk/BMW-REAL-CARB...h=item380114700144&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 Giusto ?
Si!!!E' lui e l'offerente sono io!!!Ne prendo un altro perche quello che ho preso prima era troppo piccolo
si me ne sono accorto ora che ho misurato, confermo 82 l'anteriore e 68 il posteriore, ma totalmente diverso... vabbè ti ci fai un portachiavi o un medaglione... vado a pranzo sennò mi toccano le briciole...
Ho già fatto l'offerta,ora gli mando un msg privato se me ne può aggiungere uno pagando una sola spedizione!!!!Comunque non ci sono problemi
Basta che qualcuno risponde... se no m'inkazzo!!! già me lo immagino sulla spiaggia con al collo tutti i medaglioni...