Veramente veramente spettacolare...... l'unica secondo me la calandra nera si abbina meglio al paraurti M tech, ma magari tu l'hai messa cromata per abbinarla alle cornici titan dei fari....
Ma adesso che hai il pacchetto M esterno completo cosa hai in mente per l'interno? Hai mai pensato ai sedili anteriori sportivi, sempre se ti piacciono? Ed alla chrome line attorno ai finestrini?
Il pacchetto M prevede il contorno dei vetri esterni nero lucido,per l'interno va bene cosi com'è,gli ho montato da poco volante M e pomello "Short" M.:wink:
Non lo sapevo.... io ho detto della chrome line perché mi sambrava il naturale abbinamento ai reni cromati..... mi ricordo le foto che hai postato sul volante M (bellissimo) e sul pomello corto..... ma non tiri delle gran gomitate al bracciolo col pomello corto? Possibile che sono solo io che mi distruggo il gomito ad ogni cambiata? Io ho eliminato a malincuore il pomello corto dalla lista delle modifiche future proprio per evitare di sfondarmi ancora di più il gomito