E' un altro volante M? Perchè prima aveva montato la Y del volante a 3 razze non M su quello M... quindi l'ha cambiato di nuovo...
Ragazzi con il volante ///M la macchina si guida meglio!!!!non pensavo fosse vero!!!!E invece si.......Il maggior spessore aiuta molto
posso chiederti una cosa che è da un pò che mi attanaglia? Perchè hai quella firma e soprattutto perchè hai i paddle, l' SMG e il tasto sport cerchiati in rosso?
Certo!!!!!E' la più bella foto d'interni che ci sia per E46!!!Secondo me.........E poi perchè mi è servita per far vedere come sta' la radica di betulla sull'interno nero di mio papà!!!!!La stavo sostituendo proprio ora.........
ragazzi per chi fosse alla ricerca di un volante M, qui su bay ne vendono uno completo di airbag! :wink:
meravigliosa niente da dire pero' imho con il volante a razza sdoppiata e la Y in radica come le modanature sarebbe stato il massimo
Grazie:wink:!!!!Domani faccio due foto anche alla station di papà!!!!Cosi vi faccio vedere gli ultimi up-grade
Sto aspettando questa maledetta "assimoco" per la liquidazione della rottura del parabrezza causata da un loro assicurato per poterlo sostituire!!!!E se avanza qualcosa prendo anche il para "M" anteriore!!!!Sempre se me lo pagano!!!!!!!!