no class, forse e' l incontrario. i bracci originali per mia esperienza sono molto "friabili", ti assorbono meeglio le buche pero' durata media bassa tranne rari casi.per auto che fanno citta' ho visto pure chi li ha cambiati 3 volte in 100k km. quelli ebay, rinforzati, sono di qualita' superiore, così tutti quelli che li han provato hanno detto.
io so che esistono per l anteriore. costano mi pare sui 170 la coppia, li ha messi su anche un utente di udine con cui ho parlato, non ricordo il nick. pure alla bmw gli avevano detto che quelli erano migliori! un po' come i silent block: gli originali sono big babol, gli m3 migliori ma cmq morbidelli, metti i powerflex e poi vediamo. cmq so per certissimo che esistono.
col cavolo, mettili mettili i powerflex a meno che non compri i bracci completi+silent block, anche quelli sono belli duretti. l auto con i powerflex a me e' migliorata molto, un filo piu' duretta?boh. precisa?credo di si. guidabile?assoultamente si, quella la mia impressione. piu' precisa.
Ragazzi parto per le ferie oggi!!!!Me la godo un pò tra toscana e umbria e se qualcuno di voi è da quelle parti......fate un fischio!!!Mi aspettano 2000 km di piacere di guida. Buone vacanze a tutti
Grazie hell!!!!Contraccambio l'augurio,spero che anche tu e la tua famiglia,scarrozzati dalla tua 3er trascorriate delle belle vacanze serene
Buone ferie... toscana e umbria? Se capiti per l'alto lazio fammi un fischio, sto al lago di Bolsena :wink: Ancora buone ferie!
Buone vacanze dalla puglia!!!!!!!!!!!!!! Comunque riguardo ai silent block io 20.000 km fà li ho sostituiti, originali bmw, ma adesso inizio ad avvertire nuovamente la differenza e credo prorpio che a breve dovrò sostituirli...e sicuramente vado di powerflex visto che durano di più!!! Buone vacanze a tutti... P.s. se capitate in puglia in Valle d'Itria (Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Monopoli, e così via) Fate un fischio che vi offro volentieri un gelato....
scusa class... lo avrai anche gia detto.. ma è un tantino lunghetto... il post.... dove hai preso il tuo paraurti posteriore??? quali casini hai riscontrato a montarlo se ne hai avuti.. eventualmente che si deve cambiare per montarlo?? io ho un 230 touring del 2000 scusa grazie
Ciao scusa se ti rispondo solo ora.....Il para è originale,e l'ho montato dopo una tamponatina!!!!Si monta plug and play Se hai bisogno fai un fischio
un 150cv.... appena arriva posto le foto!!!.... è stato tutto insapettato... ma era un occasione da nn perdere!!!!:wink: