Class, posso chiederti quanto ti è costato il gruppo ottico delle frecce ant e post bianche? Ho chiesto un preventivo da Samocar ma originali costano uno sproposito Grazie
Visto che siamo della stessa zona di Roma... mi puoi far sapere da chi le hai fatte montare? o hai fatto da te? So che è un po complicato montarle.... Grazie
Quota 120.000 Km!!! E' arrivato il momento di spenderci un altro pò di soldini!!!!!!Bracci anteriori,e sensore albero a camme!!!!!!Ma dopo tutto se lo merita e come :wink: By classs
Sono un paio di mesi che è accesa,ma con i lavori a casa il soppalco in garage,il lavoro la famiglia non ho trovato ne il tempo ne la voglia di portarla a sistemare!!!!!Spero sia quello perchè oltre qualche vuoto di funzionamento spesso il minimo sale da solo a 1500 per poi tornare regolare. Tu che problema hai????
Ebbi, me l'hanno consegnata con dei lavori fatti pompa acqua e termostatica ma si vede che gli si è staccato il connettore di uno dei due sensori cammes. L'ho cambiato per poi accorgerci che era solo un cavo staccato.
No ancora non ho fatto fare la diagnosi!!!!Anche se all'ultimo tagliando dava carburazione magra al minimo Perchè pensi che il valvetronic centri???
per come sono fatto, puo' cascare il mondo che se mi si accende quella spia dopo 30 secondi l auto e' gia' in officina. class, i braccetti completi su ebay, mi raccomando
Sicuramente si anche se sotto ho i silent block originali con 20.000 km!!!Ora vedo se trovo i bracci originali a prezzi buoni,perchè so per certo che durano il doppio!!! Per la spia,l'ho portrata il giorno dopo che si è accesa ma la BMW stava chiudendo per le vacanze di natale e dopo la diagnosi "magra al minimo" con grande sincerità mi disse che potevo girarci tranquillamente!!!E cosi ho fatto