Ottimo lavoro bravo; sono sempre stato restio a montarli perchè penso che si muovino dalla loro sede (e ho sentito qualcuno lamentarsi in tal senso) quando, accendendo le luci, le parabole fanno automaticamente quel movimento su e giù.
Ecco qui la lista aggiornata interventi!!!:wink: -Frecce anteriori bianche/cromo laterali e posteriori Bianche -Volante Sportivo Tre razze + Air Bag Tondo inserto Titan -Comandi Mfl al volante -Tappetini nuovi in moquette BMW -Tappetini invernali in gomma BMW -Griglie anteriori cromate -Antenna-Pinna GPS Replica -Cerchi in lega "18" Style M135 Gommati NANKANG NS-2 -Verniciatura paraurti anteriore e maniglie in tinta -Paraurti posterore M-TechII -PDC -Angel Eye Top Auto + Interno fari Tian -Montaggio Kit Xenonlamp 6000K -Lamapadine luce targa 3 Led -Lampadine di posizione Blu-vision Philips -Pomello Pelle Corto con anello Satinato -Luci vano piedi -Distanziali 11m al posteriore -Rimozione scritta identificativa/Forse la rimetto -Verniciatura pinze freno anteriori+posteriori con alluminio altà temperatura -Sostituzione targhe By classs
Bella! Gli interni dei fari color titanio son molto belli, e noto che hai pure le frecce col contorno grigio chiaro e non nero, che sono una finezza in più che coi fari titanio fa la differenza.... per gli angel eyes la foto non rende moltissimo l'effetto....
Bravissimo Class......... Ti ho già fatto più volte i complimenti........... ma te li rifaccio ancora...... Una curiosità........ Le freccie le hai verniciate tu o le hai già prese con il bordino cromato?
Grazie mille per i complimenti,le ho già prese cosi le frecce!!!!Sono della DEPO e le ho prese su ebay.de:wink:!!!