Magari questo fine settimana faccio una prova, tando basta svitare un paio di viti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok spoiler arrivato, devo solo aspettare che si raddrizzi (per spedirlo in un pacco piccolo lo piegano a U ) e poi corro a montarlo!
A proposito, con che colla lo attacchi? Io devo decidere con cosa attaccarlo, ho l'originale BMW da montare...
bravo.. che è la prima cosa che devo montare.. quindi.. foto! (quasi quasi lo ordino a che ho la bm dal mecca..)
Eccoci qua: Scusate per l'intrusa rossa, ha manie di protagonismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No ho la pre restyling quindi ho l'ASC!
Ho preso lo spoiler anche io.. il mio è arrivato in una lunga scatola.. il mio è bello dritto.. dovrò curvarlo per fargli seguire la linea del baule... credevo di aver preso io la fregatura, riguardo al fatto che il mio era in gomma dura sagomabile...
Ho provato a curvarlo prima di attaccarlo, ma non si è piegato granchè. Allora ho iniziato ad attaccarlo con calma spanna dopo spanna e si è curvato da solo lungo il bordo del cofano!
Si si. All'inizio ero un po' scettico perchè non avevo la benchè minima idea di come fare. Ma poi mi sono detto "tanto è adesivo quindi anche un brocco come te non può fare danni" e mi sono buttato!
Io l ho preso con un trentina d'euro dalla germania... cìè poco da fare lo spoilerino dona quel "che" alla macchina.. sia in vista generale che vista da dietro soprattutto...
Peccato con quello forse forse ti salvavi, comunque era possibile averlo anche sulla pre-rest. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella sistemata, complimenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />