Cioè pensavi veramente che stessi pensando di prendermi la serie 1? Orsù, cribio, non scherziamo Sarà spettacolare, sicuro al 100%
scusate se mi intrometto . . ma da quando e' uscita . . ancora oggi e' lei la e46 che piu' mi piace . . 330cd nero pack M - interni alcantara sportivi - cambio manuale e basta ! un mio amico l'aveva cosi' . . in piu' centralina 260 cv +frizione rinforzata e eliminaziine cat. e poco altro . . non vi dico quando la guidavo .. una bomba ! presa nuova e nonostante l'elaborazione ha fatto oltre 150mila km . . turbina originale . . come tutto il resto. a oggi e' in albania . . scusate . . e' stata sostituita la frizione perche' quella originale e' durata 40-50 mila. . e un paio di volte i supporti motore . . tanto per essere sinceri . .
L'e46 è sempre l'e46. Probabilmente la bmw più riuscita di sempre, nonostante l'età è ancora attualissima sotto molti aspetti!
R: La mia e46 rimessa a nuovo! Concordo. Ecco il 330 xk mi piace ancora cosi tanto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Scusate se ho un po' trascurato il thread sto mesetto e mezzo ma si sa com'è, la voglia di aftermarket è tanta ma i "liquidi" un po' meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio mea culpa con una domanda: è da quasi due anni che ho montato i depo e sto cominciando a stufarmi degli angel eyes stile oem. Qualcuno sa che diametro hanno gli anelli così da ordinare gli angel a led della misura esatta?
io li ho messi sui tuoi stessi fari.....alla fine devi prendere gli anelli differenziati con un anello da 131 e l'altro da 141.....e li inserisci nel cavo che ti si viene a creare eliminando quella schifezza di angel della DEPO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è il mio faro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia e46 rimessa a nuovo! Questo è il mio depo originale... Noni sembra così male.. Che ne dite? Inviato dal mio Samsung S2
di giorno quindi ti fan l'effetto dei 3 puntini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei di giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con il senno di poi sono stato un po' un pirla perchè avrei potuto prenderli anch'io con le tre lampade a led ma all'epoca mi piacevano gli anelli gialli simil-oem... Ora però mi ha un po'stufato e quindi voglio passare al bianco, solo che cambiare le lampade è un lavoraccio, mi sa che a mettere gli anelli si fa molto prima. E in più già che ci sono potrei pure mettere il cavo di collegamento alla plafoniera interna...
Probabilmente si ma sarà molto meno evidente rispetto all' effetto fatto dalle lampade alogene immagino.
io quello non l'ho collegato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps mi raccomando lascia almeno una resistenza o una lampadina sul cablaggio originale o ti da errore di lampadina bruciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quello di lasciare una lampadina collegata l'avevo letto. Se non sbaglio però credo di aver visto in giro degli anelli con la resistenza integrata, chissà se funziona o se è una bufala cinese... Comunque questo fine settimana mi metto alla ricerca seriamente e poi vi farò sapere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riuscissi anche a trovare le frecce a led a prezzi umani sarebbe il top!