Ragazzi una curiosità: ma quando un faro posteriore a led non funziona, non dovrebbe segnalarlo sulla strumentazione? Oggi ho scoperto per puro caso che uno non va ma non mi ha dato nessun errore...
Che marca sono? Controlla la centralina che gestisce ed emula il bc! Ed ovviamente controlla che anche tutti gli spinotti siano ben saldi;-)
Se non ricordo male sono eagle eyes! Ieri gli ho dato un'occhiata veloce e sembrava tutto ok, se mi rifà sto scherzo smonto e controllo per bene. Strano però che non mi sia comparso l'errore sul quadro!
Basta che la centralina che emula il bc non funzioni a dovere ed ecco il perche non ti e' comparso nulla a quadro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> controlla se si ripresentera' il tutto...e..facci sapere!;-)
Si senz'altro! Tra l'altro ieri guardavo su ebay.de per l'eventualità di doverli cambiare e cavolo se sono scesi i prezzi! Con massimo 150€ spedizione inclusa te li porti a casa! Mi ricordo che un paio d'anni fa quando li ho presi li ho pagati quasi 250€, e mi è andata anche relativamente bene perchè ero in un gruppo d'acquisto! Vero, è un pugno nell'occhio proprio! Ma d'altronde da uno che ha una 749 cosa ti aspetti in fatto di gusti?
Domani si va a fare il tagliando, e come macchina sostitutiva mi daranno una serie 1 F20. Sarà la prima volta che salirò su una Bmw di ultima generazione, sono parecchio curioso!
Non ti preoccupare non succederà, ora come ora nun c'ho manco l'occhi pe' piagne! Comunque l'f20 in generale mi ha fatto una gran bella impressione. A parte ovviamente qualche dettaglio qua e la tipo qualche plastica qua e la o il sedile che scricchiola dopo addirittura ben 19 mila km... Per non parlare della finta pelle del volante che sembra quella del volante delle opel astra aziendali che usiamo in ditta da me Lo steptronic a 8 marce è fantastico però!
Proprio non vi piace l'F30? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque direi proprio che possiamo stare tutti tranquilli, prima che riuscirò a permettermela (usata) passeranno 6 o 7 anni