Yes Ah dimenticavo una cosa importante! Nello spiegarmi questa faccenda del lasciare che i pezzi li ordini lui mi ha anche fatto un esempio: su una e39 ha preso il kit M completo (non mi ha detto però se c'erano anche le minigonne) e fra pezzi, montaggio e verniciatura è venuto sui 1100€. Su salesafter sono quasi 1000€ solo i pezzi... (anche se so bene che su ebay li trovi a meno della metà)
ok...allora fa tutto con il carrozziere se il prezzo è quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooooooooooooh quanto mi stuzzicano ste due cosette qua.... http://www.ebay.de/itm/BMW-e46-echt-Carbon-Diffusor-Heckdiffusor-Performance-M-Sporpaket-TOP-/140660107388?pt=DE_Autoteile&hash=item20bffee87c http://www.ebay.de/itm/BMW-e46-echt-CARBON-CSL-Style-Performance-Flaps-M-Paket-/130525352448?pt=DE_Autoteile&hash=item1e63ead200
Cavolo e ha perso cosi aderenza dal nulla ?? e si un bel pack M ci sta bene , qualcuno ha idea del costo del completo pero ??
L'ho persa apparente dal nulla (la strada era pulitissima, non c'era neve) e visto che stavo accelerando perchè ero in uscita da un tornante, appena ha ripreso aderenza sono finito dritto per dritto su un muro di ghiaccio. Probabilmente, data la bassa temperatura, ci sarà stato quel velo di brina che è bastardissimo perchè è scivolosissimo, rischi di cadere anche se ci cammini a piedi! Per il prezzo domani sento il carrozziere, poi vi dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai vai facci sapere, comunque su salesafter i prezzi sono altissimi, meglio sicuramente ebay.de p.s il diffusore in carbonio è fantastico
La mia solidarietà....mi è successa una cosa analoga un anno fa, solo che io invece di perdere il posteriore ho perso l'anteriore all'imbocco di una curva, proprio mentre mi sono distratto un istante e non ho visto la tavola di ghiaccio che ricopriva la strada...che brutto rumore! Che brutto momento!! Trovo che lo splitter in carbonio di cui hai messo il link di ebay sia il modo migliore per riprendersi da un colpo del genere..!! PS: il giorno dopo aver ritirato la mia dal carrozziere, sono tornato su quella curva e l'ho fatta di traverso, giusto per mettere le cose in chiaro tra me ed il muro. :wink:
Aspettiamo i prezzi...io per rifare uno spigolo cambiando paraurti e parafango e freccia con tutti pezzi originali è venuto un totale di 2300 euri...ma tanto avevo ragione e non pagando io sono andato dal più bravo e caro di zona. =)
Vero, anzi verissimo ma se mi metto a ordinare pezzo per pezzo per conto mio non finisco più, mi tocca stare senza macchina per minimo due settimane se non tre... Se c'è una cosa che il mondo delle due ruote mi ha insegnato è che non c'è niente di meglio di un po' di sano carbonio per superare il trauma di un incidente! Ecco invece il verdetto del carrozziere: Le parti da cambiare perchè distrutte sono: paraurti anteriore, entrambi i fendinebbia, entrambi i parasale anteriori + passaruota anteriore sinistro, tutta la marea di plastiche dietro il paraurti e sotto il radiatore, e in più deve battere la parte inferiore della lamiera sopra la minigonna sinistra perchè si è leggermente incurvata verso l'interno (non chiedetemi come o perchè). A questo si aggiunge anche il paraurti posteriore mtech e le minigonne mtech che cambio di mia spontanea volonta (anche questo per superare il trauma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Totale fra pezzi, montaggio, verniciatura: circa 1300€ Peccato che c'è un PICCOLO dettaglio che non avevo notato, anzi due: la parte sotto del Depo sinistro è completamente distrutta, e la parte inferiore del radiatore è aperta come una cozza Del radiatore li per li non me ne ero accorto perchè evidentemente gocciolava poco alla volta, ma avendogli portato la macchina sabato mattina il tipo ha detto che stamattina quando è andato a spostare la macchina per metterla sul ponte ha trovato la pozzanghera sotto il motore... Ha detto che il prezzo completo con anche queste due cose me lo fa sapere domani pattina e forse e ripeto forse per questo sabato riesce a farmela.
wooowwwwwwww che prezzo stracciatissimoooooo!!!! complimenti al tuo carroziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, d'estate c'è un rigogliosissimo prato verde in leggera salita! Grazie per la solidarietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi è andata male tutto sommato vero? Ok a questi 1300 circa bisogna aggiungerci il radiatore e un faro, e spero non venga fuori altro, però per lo meno siamo abbondantemente sotto i 2000€...
Incredibile....prossima volta vengo a portare la mia macchina su....p.s. la barra in alluminio che regge il paraurti è rimasta sana? Io dovetti cambiare quella e costa un botto.
Si perchè del paraurti alla fine si è rotta solo la parte inferiore, se guardi le foto la parte sopra è praticamente integra. Motivo per cui il radiatore ci sembrava intatto inizialmente, poi però oggi l'ho visto senza paraurti e si vede benissimo che il bordo sotto sembra praticamente aperto con l'apriscatole. E tutto questo a causa di un po' di neve, pazzesco
a proposito di radiatori di burro: presi una piena d'acqua, il convogliatore convogliò (appunto) tutta l'acqua sul radiatore. quando poi mi accorsi di una piccola perdita notai che il radiatore aveva all'altezza del convogliatore una ammaccatura siminle al segno lasciato da una testata (questo per la precisione: ), bella tonda e simmetrica...
ottimo prezzo, il tuo carrozziere è onesto come il mio, io avevo fatto il para anteriore mtech II con 500 euro compreso le prese aria freni, complimenti ancora c'è gente onesta in giro