purtroppo no, ho avuto un sacco di cose da fare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' l occasione di trovare un pazzo che ti dia 3 volte di più del mercato.. gliela darei pure io e uno mi viene con 6..7 mila euro (è quello che l ho pagata io in concessionaria 3 anni fa..)... poi ci aggiungo qualcosa e prendo un e9x /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho una scimmia terribile di z4 coupé invece... soprattutto dopo aver visto questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215429938 PS: oggi la mia cara e46 è dall'estetista a farsi accorciare le uscite dello scarico
Danke! Si ora va molto meglio, e più passano i km più il rumore migliora. Tutto sommato non è niente male sto scarichetto da due lire! E per infierire oggi mi sono fatto un giretto sulla z4 di un mio amico. Mamma mia... Scimmia scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dire che adesso se cerchi bene li trovi anche a partire da 7/8mila.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahrrgg :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era una delle alternativa all'e46 quando dovevo comprarla... ma nonostante adori la linea del fianco e del posteriore non mi è mai piaciuto troppo l'anteriore..
devo darti pienamente ragione, infatti preferisco di gran lunga il modello nuovo che a mio parere ha un musetto molto più azzeccato rispetto al precedente; purtroppo però il suo prezzo per me è off limit
però da come si legge i motori delle ultime z hanno perso parte della grinta che avevano i modelli precedenti, per cui personalmente punterei dritto almeno su un 3 litri senza pentimenti
3 litri però poi dici, perchè non il 35i? e non finisci più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In una situazione normale si, ma dato che c'è il superbollo mi sa che ci pensi su due volte prima di fare sto ragionamento purtroppo