/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete mai sentito una marca di nome "TA-Technix"? Leggendo su qualche forum tedesco chi ce l'ha ne è entusiasta, sia per qualità che per suono, e dato che comunque in ogni caso devo passare dal meccanico e che non costano granchè pensavo a sto punto di metterci questo: http://www.ebay.de/itm/Sportauspuff-Komplettanlage-BMW-3er-E46-scharf-2x76mm-ABE-/270975272119?pt=DE_Autoteile&hash=item3f176284b7
se vuoi ti lascio anche tutto il resto, basta trovare un punto d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, mi riferivo ironicamente a tutta l'auto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa il finale ne parliamo in p.m. ok ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhhhhhh Scusa, si è fatta una certa ora e ho avuto una giornata pesante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che mi piglio il completo da due soldi che ho postato prima, grazie mille comunque!
caro potevi dirlo.. bastava un fischio.. scendi in sicilia.. e ti faccio utilizzare il mio. muah. che problema c'è.. lo vedi pure accanto la car in firma..
Bene, scarico da quattro soldi ordinato! La prossima settimana vi farò sapere se mi sarà arrivata una roba decente o se avrò ricevuto due tubi schifosi di latta
infatti, c'era un mio compagno di classe che era un vero raffinato, utilizzava piccole latine di concentrato di pomodoro riempite di lana di acciaio. in principio non era tuning, era perché aveva un mezzo indefinibile a 2 ruote ereditato da parecchie generazioni, per cui non trovava i ricambi. ma poi il sound coinvolgente ha convinto altri amici a farsi fare lo stesso scarico artigianale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se lo scarico che hai preso non è omologato.. farà un bordello della madonna! io l ho presi per un inezia su ebay.de meno di 100 euro.. bello coe design ecc ecc è un 2x75.. però faceva più baccano la macchina con quel terminale li rispetto che lasciarla senza del tutto.. il terminale faceva da cassa e aplificafa il tutto.. roba da verbale diretto!.. spero il tuo non sia così!
Il mio è omologato, a giudicare dai video che ho sentito su youtube dovrebbe fare un bel rumore, ma nulla di devastante o da arresto immediato!
Se è omologato allora non hai nessun problema... io attualmente ho un supersprint omologato.. sound molto più cupo e riprende molto meglio! uno spasso!