Ciao,non ho letto tutta la tua discussionema cque posso consigliarti questo sito x gli splitter...ce ne sono tanti in vendita questo è solo uno di questi:wink: http://www.cargym.com/bmw-e46-m3-vorsteiner-csl-style-carbon-fiber-splitter-p-2503.html
guarda....io ho mappato il 325....e magicamente finalmente l'auto spinge fino al limitatore....mentre prima...era inutile andarci la su....e poi qualcosina guadagnato anche di coppia onesto...io non volevo mappare perchè certo che non sarebbe cambiato nulla....mentre invece rimasi piacevolmente stupito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche qui ci sono quelli che cerco... Che sfiga che ho oh! Bene! Ma tu cos'hai fatto, la mappa ad hoc o ne hai messa una "preconfezionata" tipo Toptuning? Secondo te qual'è meglio come soluzione?
Ops vedo solo ora... Si beh so benissimo che non è che mi ritrovo con un 330 dopo la rimappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello che cerco è giusto un po' più di "prontezza" ecco, nulla di più.
Io ho mappato la mia 320 e sicuramente la sento migliorata in erogazione, non è diventata TURBO, ovvio, ma la sento più pronta e la sensazione è che sia più "leggera"...
Altra domanda (si sono ignorante come una capra, va bene?? ): mi è venuto il pallino di cambiare il terminale e metterne uno un po' più "sportivo". Ne ho trovati un paio belli su ebay, per scrupolo vado sul TIS e cosa vedo? Che visogna tagliare il tubo fra il centrale e il terminale?! Ma è vero?
Quello di serie... (dimmi che non è vero, dimmi che non è vero, dimmi che non è vero...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si niente di più vero... quasi tutte le bmw hanno la marmitta in soli due pezzi.. collettori e poi attaccato il resto intero, kat centrale e terminale (parlando di benzina) Io ho montato il supersprint... e ho tagliato, anzi avevo già la fascetta perchè avevo cambiato il pezzo con il kat e il centrale....
ebbene sì...."taglia".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no per carità, e che pensavo di poter fare tutto da solo in garage invece che doverla portare dal meccanico.
Io ho la fortuna di lavorarci in mezzo.. aver un ponte a disposizione e gli attrezzi è un gran vantaggio.. in mezz oretta, finito il mio orario di lavoro, messa su e andato a casa io
Cavolo beato te! Avere un ponte a portata di mano sarebbe un sogno. Un amico e collega di mio padre ce ne ha uno nel suo garage, e non sarebbe male poterglielo "fregare" ogni tanto, peccato che sia un po' fuori mano... vive in Finlandia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />