la mia configurazione

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Guest 017, 4 Novembre 2010.

1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Certo però quando vi toccherà montare il portatutto per sci surf ecc....(se mai vi dovesse tornare utile) avrete non pochi problemi anche di costi. Io ad esempio non ne ho fatto un motivo esclusivamente estetico (la nostra x1 secondo me si avvicina di più a un Suv che a una station) ma anche funzionale dovendo per parecchi mesi all'anno trasportare la mia attrezzatura da windsurf. Non mi risulta, poi, assolutamente che il montaggio after avvenga ad incastro come mi è capitato di leggere. Bisogna smontare il cielo con tutte le conseguenze riportate da Paolo

2. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Ah!!!!....finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!

È sicuramente bella anche con le barre ma secondo me se come me non hai necessita di portascì o altro è meglio senza.......non credo siano le barre a fare un suv....io vengo da un tuareg e non aveva nulla sul tetto e pure si capiva che era un suv!!!!!!!!!..........va beh dai una sola volta mi è successo la scambiassero per uno spider.......ma mi trovavo ad un addio al celibato!!!!.......8-[

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Comunque ragazzi....continuate a dire che senza barre assomiglia di più ad una famigliare che ad un suv......ma pensandoci bene a me vengono in mente più famigliari con le barre al tetto che suv......pensateci!!!!!!

4. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io infatti avevo le barre sulla touring.......... senza non le potevo vedere in giro, sembrano 'gnude... (:mrgreen::mrgreen:) e comunque restano sempre pareri soggettivi.

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    certo che rimangono pareri soggettivi...si fa per gioco dai!!!

non prenderemo mica per serie certe stupidaggini!!!

ti dirò di più...mi piaciono sia i suv che le famigliari....:biggrin:

6. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    ma i sensori di parcheggio anteriori li hai messi??

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ciao..se dici a me si!!!

perchè mettendo la telecamera posteriore in automatico devi aggiungere sensori anteriori e posteriori

ciao

Condividi questa Pagina