la mia configurazione

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Guest 017, 4 Novembre 2010.

1. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    l'unica x1 che ho visto dal vero era quella in concessionaria in esposizione....non aveva molti optional,anzi,ma aveva le barre.....e non so...non dico che sono brutte ma la vedo più sportiva senza.....poi magari sarò l'unico a pensarla così...ma che ci posso fare....devo essere convinto per metterle ed al momento non lo sono.

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io dico che hai fatto una X1 tra le più belle, se metti le barre rasenta la perfezione (ovvio, sempre per i miei gusti).

Secondo me con le barre satinate dà ancora di più l'idea di essere sportiva, ma se non ti piacciono meglio non insistere......... poi ci insulteresti troppo.......

Comunque se sei indeciso mettile prima, dopo ti smontano mezza macchina.

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Veramente molto bella, anche io metterei cmq le barre.

Lista Optional?

4. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ciao e grazie,

la lista optional è la seguente;

sdrive 18i mod. VL31

colore 300 alpinweiss III pastello

interni LUWS pelle nevada Schwarz

cambio automatico

comandi multifunzione al volante

fari allo xeno

runflat

bullone antifurto

cerchi in lega da 18" mod styling 322 anteriore 8j e posteriore 9j

eliminazione scritta modello

telecamera posteriore

parabrezza con fascia grigia antiriflesso

pacchetto x-line

tetto scorrevole in vetro elettrico

vetri posteriori e lunotto oscurati

sedili anteriori sportivi

bracciolo scorrevole

park distance control PDC

clima automatico

sistema disattivazione airbag lato passeggero

navigatore BMW professional

BMW assist

BMW online

voice control

interfaccia bluetooth per servizi telematici

BMW teleservice

teleservice

interfaccia usb per ipod

adattatore smartphone per connessione telefono

funzione combox

rivestimento padiglione anthazit

retrovisori elettrici ripiegabili

e le barre NON LE METTO!!!! [-X[-X[-X](*,)](*,)](*,)

5. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Azzo praticamente tutti gli Optional disponibili...non hai proprio lesinato.

Il risultato sarà fantstico!

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    E no!!!!.....vedi che sei disattento!!!.....HO LESINATO!!!.......non ho messo le barre al tetto. :mrgreen:

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    :big:

8. rooftile

rooftile Kartista

240
    7
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    26.878
    X1 x20dA
    =D>=D>=D>

facevi prima a postare le cose che non hai messo :mrgreen:

solo invidia la mia ... scherzo!

sinceramente ottima configurazione, mi piace oserei dire se fossimo su fb!

le barre? se non ti piacciono non metterle, é bellissima lo stesso. complimenti!

9. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Non voglio continuare a infierire, ma il mio occhio dice che è incompleta........peccato, questa piccolezza ti farà arrivare secondo a miss X1 2011..................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    grazie...troppo buono....

non credo di metterle....mi piace così!!! [-X](*,)

11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    vorrà dire che rischierò di arrivare secondo.....l'importante che primo ci sia sempre una x1!!!

sono tutte belle =D>

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    :-({|=

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    :evil::mrgreen:

14. TheRicky

TheRicky Kartista

81
    1
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    DS3, BMWs
    Davvero bellissima, complimenti!

Dall'immagine non capisco se hai messo la Shadow line... su quella di mia mamma l'ho inserita tra gli optional e sul bianco, insieme ai vetri oscurati, è veramente bella!

Le barre? Io le ho messe perchè sulla futura sono di serie e perchè comunque a mio avviso stanno bene... però sì, sono perdibili! :wink: E' tutta questione di gusti...

Per il discorso di un'installazione successiva... sinceramente non te lo so dire con precisione, però dato che la macchina era arrivata con quelle nere (e la volevamo con quelle satinate), in concessionaria ci è stato detto che sarebbe tranquillamente stato possibile cambiarle in qualsiasi momento in quanto semplicemente fissate ad "incastro". E' una cosa che poi non abbiamo fatto (guardando l'auto, per coerenza con i paraurti, le minigonne e la shadow line stavano effettivamente meglio nere) quindi non so dirti i dettagli in modo approfondito...

Per quello che riguarda il motore e la trazione invece? :wink:

Ora mancano solo quattro belle gomme termiche! :mrgreen:

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ciao e grazie per i complimenti...non ho messo la shadow line solo su consiglio del venditore che mi dice sia molto delicata con facilità di graffierla....solo per questo non l'ho messa....ma questo un po mi spiace...anzi parecchio!!!

Sinceramente anch'io pensavo fossero solo ad incastro le barre perchè fissarle dall'interno mi sembra un po contronatura....è probabile che le installerò ma devo pensarci bene....motlo probabilmente le ordinerò quando avrò l'auto assieme al lettore dvd posteriore con lcd che non si poteva avere in configurazione all'ordine.

io ho optato come motore per il 2000 benzina con la trazione posteriore.....vengo da anni di vw touareg 3.2 v6 benzina e ho notato che il 4x4 non mi è mai servito una sola volta a parte quotidianalmente per farmi spendere molti eurini in benzina....

comunque il bella della x1 sono le svariate configurazioni che si possono ottenere e sinceramente non ne ho viste di brutte ancora....c'è chi ha qualcosa che vorresti nella tua mentre tu hai altro che lui non ha....ma è normale sia così....pensa che secondo me è bella anche con il pacchetto base....già mi basterebbe.

ciao

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Anch'io confermo.. tutte belle queste X1; sono pronto a scommettere che quei pochi che ancora oggi mi continuano a dire: "che macchina brutta hai preso?" finiranno per ordinarla..............

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    beh...ci sono macchine più belle della x1 sicuramente,ma dire che è brutta ci vuole coraggio.....se è brutta la x1 sai auto peggio che girano per strada???

poi a volte è anche invidia....un sentimento in grave crescita

18. TheRicky

TheRicky Kartista

81
    1
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    DS3, BMWs
    Bah ti dirò... a meno che non ti lanci dentro a dei cespugli o che la porti al lavaggio automatico.... non mi sembra poi così delicata la shadow!

Lavandola a mano ed andandoci intorno in modo molto leggero e delicato non succede assolutamente nulla! :wink:

Poi comunque se anche si dovesse rigare/opacizzare un pochino, si vedrà soltanto da vicino, mentre da lontano rimarrà il bell'effetto dato dalle cornici lucide!

In ogni caso... dall'esperienza con un'Audi in casa da 3 anni con più di 120.000km e l'equivalente della shadow, ti posso dire che non ha problemi di durata così a breve termine.

Il Touareg V6 a benzina beve veramente come un'oca!! :mrgreen: Ce l'aveva il mio vicino di casa... poi dopo tre anni ha desistito ed ha preso il V6 TDI: stesse prestazioni e molti barili di petrolio in meno! :wink:

Ho visto ora che in un tuo post precedente avevi scritto del motore, me l'ero perso... Sei riuscito a provarlo il 18i? Mi lascia un po' perplesso il fatto che sia un aspirato non potentissimo... la spinta va cercata in alto con questa!

Di sicuro le prestazioni rispetto al Touareg ne risentiranno, chiaramente dipende poi dalle esigenze di ciascuno :wink:

In ogni caso... grande acquisto! :biggrin:

19. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --

beh guarda...sono convinto pure io che che la shadow line non si rovini così in fretta come mi è stato detto...ma che vuoi farci...mi ha convinto allora e ormai credo di non essere più in tempo per aggiungerlo....

Non ho mai provato una sola x1 tanto meno la benzina,ma sempre riferitomi dal venditore monta il nuovo 2000 con il sistema valvetronic che garantisce consumi minori e erogazione a bassi regimi,tatntè che vedendo le prestazioni mi ritrovo con le stesse che avevo con il touareg.....e ti dirò che mi vanno benissimo anche perchè se cercavo prestazioni pure sai andato su altro genere di auto....

la cosa che assolutamente non mi mancherà del touareg sono le misure impossibili.....non trovi mai parcheggio,nel traffico ti senti come in un vestito di 3 taglie inferiori alla tua........sono auto che usarle tutti i giorni secondo me non va bene.....ottime per viaggiare ma come seconda macchina.....io credo che suv di certe taglie non li comprerò più!!!....anche se bellissimi!!!!

20. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    [-X[-X[-XNon sei l'unico io l'ho presa senza barre e sono molto soddisfatto + sportiva e si distingue:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:lamp immma:mrgreen::mrgreen:=D>

Condividi questa Pagina