Non l'avevo mai mostrata.. e92 eletta + pacchetto luci Al prossimo cambio gomme metterò i cerchi da 18 + pack M (gia ordinato, appena arriva lo monto) + cruise control (venerdi dovrei montarlo..) Non avevo bisogno di molti optional ne di pelli e pellettine varie anche se la macchina cambia con la pelle.. per quello che la uso va benissimo :)
se devo essere sincero cambio i cerchi mettendoli da 18 perchè è più una mia "fissa".. sarò strano ma a me i cerchi da 17 che ho su mi piaciono molto...
secondo me l allestimanto eletta nel coupè e92 è gia molto ricca di acessori: xeno, pacchetto luci interno esterno, comandi al volonate, volante sportivo in pelle.. ecc ecc... una macchina gia completa nell alestimanto "base"...
no lo xeno l'eletta non l'ha, è compreso nel pack luci.. a gusti sono strano.. la pelle è sempre la pelle.. ma anche il tessuto visto da vicino non è per niente male.. IMHO ovviamente si nero pastello
il pacchetto luci nel coupè e92 è di serie su tutti gli allestimanti...compreso l eletta come gli xeno..appena controllato sul catalogo bmw....
io la macchina la tengo molto pulita e ci faccio molta attenzione... la lavo 1 volta a settimana e se ci ho girato quando pioveva prima ci sto 5 minuti con la lancia di sola acqua prima di iniziare il lavaggio... di segni la mia no ne ha (se non 1 bozza sul cofano dovuta ad un sasso che ha addirittura tirato via poca anzi pochissima vernice)... cmq da pulita, tempo 10 minuti e gia vedi la polvere sopra la macchina.. ovvio che devi guardarci di fino.. ma c'è. grazie a tutti dei complimenti