io siii..hahahaha...nn certo x la bm...tanto..sono rari come i tartufi i ricambi della bm li!...sai...aiuto molti amici e amiche con la loro vettira e passo a cercare i ricambi usati a seconda di cosa mi sserve!:wink:
non per i ricambi ma perchè la dovrei lasciare pure io fuori l'ultima volta che sono stato in officina da un amico sono andato via con un tacco di sollevamento sdradicato il bello è che l'assetto lo monterò da lui
hahahahahahahhhahh...ceeee..io ne ho persi dueee..hahhahha..ma meglio..carlo..nn puoi capire quanto ci mettiamo a metterla sul ponte...è un impresa!!!!!
la prima e46 tutta in tinta bianca che mi piace: reni, specchi m3 e tetto nero, no spoiler, un bell'assetto, doppio scarico. ok non è una m3 però è veramente molto bella, senza smenarci troppo economicamente.
anche io ho deciso... se devo riverniciare la faccio bianca col tetto nero! anche se rossa con la tettina gialla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto l'assetto ci stà!! la seconda modifica sostanziale dopo i cerchi.. poi vai pure di tetto nero che è na figata!!!!