ha le sue difficoltà.... passa di qua che ti metto la bottiglia del latte in una rotonda che conosco vicino casa mia.... se ce la fai ti pago la cena....
TV provincia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così ti bevi un buon Col Vetoraz :sbav:
Io ho lavorato oggi in una rotonda ed è stato assai pericoloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parecchio lontano; il gioco non vale la candela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non credere sia poi così difficile. 600kg scarsi sull'asse posteriore, unito ad un differenziale a slittamento limitato e a delle gomme dure come il marmo (215 tra l'altro). Basta tenere il motore sopra i 5000 giri e intorno ad una rotonda ci puoi finire le gomme posteriori, senza fermarti. Ti ci abituerai. Io aspetto di finire il rodaggio. Poi finisco le primacy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ci abituerai. Io aspetto di finire il rodaggio. Poi finisco le primacy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povere primacy
È una GT86 quella. No forse è una Ferrari...Sono un po' confuso. Una cosa è certa. Non è una BRZ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tramite un ebayer inglese, mi è arrivato il ruotino di scorta! Bridgestone nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />