drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift drift. Rep+ x te.
Potremmo andarci insieme un giorno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la reppa
salute, complimenti, è una bellissima automobile, una delle poche( a prezzo accessibile) che fa venire ancora voglia di guidare
Se siamo della stessa zona perché no! :wink: "Località: Nord Italia" è un pelino generico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.com/itm/SCION-FRS-BRZ-IMPREZA-EMERGENCY-SPARE-TIRE-WHEEL-RIM-OEM-STOCK-2013-/131088714259?pt=Motors_Car_Truck_Wheel_Packages&hash=item1e857f0a13&vxp=mtr#shpCntId Sto guardando per un ruotino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo hai? e dove lo metteresti? BOCCIATO fatti l'assicurazione ad hoc (verifica prima le condizioni) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla subaru a Trento non lo hanno/non me lo vogliono dare!! Pazzesco comunque che ad esempio in Asia e America sia di serie! Come o cerchi r18 o r16 omologati per loro e noi no ;(
Io scriverei una bella mail in Subaru Italia.... Ma poi se non monti gomme Run flat e non hai un kit foratura in auto come cavolo fanno o consegnarti un'auto? Lo possono fare? Sembra strano... C'è prendi una macchina nuova penso sia scontato che in caso di foratura tu abbia il necessario per ripararla.... e se uno non guardasse?
Il kit foratura me lo sono comprato a parte per la BMW ! A parte che non saprei manco come usarlo!! Subaru ti da la copertura gratuita per il carro attrezzi in caso di foratura guasti ecc!! Ho il manuale con il numero verde a cui telefonare! Include un sacco di servizi ma il ruotino non c'è! Poi non so se lo commercializzeranno in un secondo momento!
Nemmeno toyota ha il ruotino per la GT86, quindi non è un problema di Subaru. Nella mia comunque il kit per le forature mi sembra di averlo visto. Controllerò meglio al ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti massima stima per te ! Grandissima macchina la adoro per me è il top attualmente quanto la vorrei! Hai iniziato a metterla un pò alla frusta?