Ciao marco!! è da un po' che non ci si sente..sto ammirando le tue ultime modifiche..complimentoni!!! ma lo scarico di che marca è?? come va?? è stupendo!! ah i finestrini hai usato pellicola oppure ci ha pensato il carrozziere?? aspetto tue notizie..grazie mille!!!
ho visto ora il tutto...complimenti marco,poi posta le foto del nuovo paraurti anteriore...il tuning a me piace anche se con la e90 ci ho levato mano...
Ciao Michele, si hai ragione ho sempre meno tempo libero infatti la macchina e maledettamente sporca e abbandonata nel box...la stavo anche per vendere..... Supersprint come anche i collettori. Ho levato i kat e l'ultimo silenziatore, per capirci quello più piccolo[/quote] Pellicole.
Grazie:wink: Peccato che hai abbandonato la E9x si presta bene. Appena ho del tempo libero faccio le foto
avevo la e46 berlina con lo stesso anteriore tuo e il posteriore modena + minigonne cerchi specchi m assetto e vetri scuri,la e90 l'ho vista con un bel kit ma parliamocci chiaro,le strade fanno schifo e quando le vogliono riparare le fanno peggio di prima,nella e46 quando ho smontato tutto avevo la parte inferiore dei paraurti e delle gonne letteralmente strappati...la macchina la uso tutti i giorni e mi serve tranquilla,questa se proprio devo toccarla di carrozzeria visto l'uso che ne faccio sarei tentato per un kit m originale.cmq mi sono promesso che dopo la spesa di una casa,se posso riprendo una e46 da conservervare per gli eventi e la faccio ancora più bella di come l'avevo prima...
della e46 no,gli utenti palermitani sicuramente l'avranno vista in giro...e poi la tua essendo coupè a prescindere è più bella di quella che avevo io...
Pellicole.[/quote] Non è che per cortesia mi dici che pellicole sono così le compro e le metto..ho visto che l'anteriore è abbastanza chiaro..quindi suppongo che non ti diano molti problemi le FdO, o no?