Il BMW che vedi sul loro sito è la mia. Se ti posso dare un consiglio....non ci andare. Se hai bisogno di una carrozzeria seria vai qui e chiedi del Denny. 3 Assi via Manara Negrone, 7 Vigevano La mia è stata fatta da lui. E presto altre BM di cui una del forum verrà modificata da lui. Se vuoi dettagli aggiungimi a MSN che ne parliamo:wink:
Non ti faccio i complimenti, non mi piace completamente. Chissà perché le tue foto ora sono lo sfondo dei mie computerini e del telefono. Boo. Complimentoni, hai un'auto da sono. PS. Ci sarai al MySpecialCarShow 2009?
Grazie troppo gentile Per il My Special non sò....tutti gli anni penso di andarci ma poi non ci vado.....
Altrimenti dovresti portarti le transenne per non far avvicinare tutti sulla tua auto. Se vuoi mi metto il lista per un turno di carguard
Marco, mi unisco a peppe..così almeno hai due carguard..tanto in qualche festa ho fatto pure il buttafuori quindi
eh era da fare... mi mangio un po le pa..e ma è andata COSI. Col 330 arriviam prima quindi gabri, muovi il culo e sali anche te