VERAMENTE ORRENDA!!!! MAI VISTO UN LAVO PEGGIORE!!!!!!!! ovviamente scherzo MARCO!!!!!!! p.s. io toglierei la freccia hahahahahahahahhahahahahahahahahha
Grazie!!! Si effettivamente i cerchi con il canale rovesciato sono molto belli e in tema ma dopo un pò stufano e oltretutto sembrano molto più piccoli. Questi invece sembrano adirittura più grandi.
Simo......c'è un mio amico che vuole la tua 330 ///M.......... ....il demolitore vicino a casa mia questa è a un doppio senso... La freccia??? Ma io non ho le prese d'aria altrimenti non ci avrei pensato un'instante Cmq quando ci metterà le mani il Denny qualcosa succederà..... ovviamente a tua insaputa.....
Ricordati che è colpa tua se mi sono messo dietro a fare tutte queste nuove modifiche alla mia ///M3 D Viamo di mettere a posto tutte le cose per benino e stupire tutti
Cavolo 3 secondi fa ti ho mandato l'sms e già sei qui!!! Si si lo so lo so....è tutta colpa mia....:wink:
Grazie! E' già stata messa su due o tre riviste del settore ma sinceramente non è che mi interessi poi tanto:wink:
A mio modestissimo parere starebbe molto meglio la tua 3er, al posto di tante altre auto che ho visto su quella rivista.:wink:
Questo è davvero giusto. Marco, come ho avuto modo di esprimere tante volte, io non sono un amante del tuning estetico, ma non posso non elogiare la tua auto. E' veramente bella, cattiva, e non troppo esasperata.
Indipendente se piace o meno la mia BMW comunque hai perfettamente ragione... Si vedono certe xxxxxxxxxxxx sulle riviste di Tuning
ti dirò di più, quando siamo andati alla SS ed io ti precedevo ogni tanto schiacciavo per allontanarmi perchè avevo vergogna di avere una BMW ridotta così che mi seguiva