Cioè sia chiaro, non è brutta... Semplicemente fosse stata meno larga sarebbe stata veramente splendida...:wink: Cosi mi fa troppo DTM
i Fondini da spenti sono grigi e quando li accendi che diventano bianchi sono quelli chiamati al plasma. L'unica cosa che devi sostituire sono i 4 smd per lancetta per averle rosse. I fondini della innopart li puoi acquistare qui: http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=1f2f811a60ee511374e877a2a4c25eae Guardando il sito ho notato che li fanno anche neri adesso...
Prima il para anteriore era così Poi ho visto la tua....e ho deciso di cambiare Quindi grazie per il complimento e per l'idea:wink:
Infatti notavo una leggerissima somiglianza.......... con il mio. Non pensavo però di averti ispirato....... :wink:
quindi cambiando solo i fondini e lasciando i led originali avrei il quadro bianco + frecce arancioni?
Non ti devi mica giustificare, non hai offeso nessuno. Siamo in paese libero ed è giusto che ogn'uno dica la sua:wink: Si più che DTM è GTR....gusti.
Frecce? Lancette volevi scrivere...si. Chiaramente il fondino godendo di luce propria, va alimentato.