Non è che per cortesia mi dici che pellicole sono così le compro e le metto..ho visto che l'anteriore è abbastanza chiaro..quindi suppongo che non ti diano molti problemi le FdO, o no?[/quote] Non avevo capito la domanda.... Sono state installate da un centro specializzato. Si l'anteriore è il 50% più chiaro. Problemi con le FDO nessuno al momento...quando mi fermano tiro giù i vetri
tu hai gli alteriori il 50% + chiari dei posteriori...non lo sapevo i miei anteriori sono il 30%+chiari
figata sta bm!!!! complimenti, anche x la passione che ci hai messo, x il gusto che hai avuto (non è esagerata) e x i particolari!!!!!!
Mrco, piccola domanda: sapevo che per montare i lenticolari con impianto HID bisognava avere anche un impianto terrgifaro..ma te li hia di serie i lenticolari oppure li hai messi te?
potrebbero essere depo. il lavafari ed il correttore assetto fari automatico sono obbligatoti comunque con l'HID sia esso con lente o con parabola.
Sono originali e di serie, ho semplicemente sostituito i listelli sotto faro per avere quei odiosi tappi. Si sono malato:wink:
è proprio una circolare ministeriale che lo impone..infatti se andiamo a comprare una car nuova, se ha l'hid qutomaticamente ha il lavafari per un prezzo abbastanza cospiquo..