Mi ero perso il cambio auto Step ... hai ceduto nuovamente al nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Complimenti per la scelta ho letto che vuoi mappare sai già da chi andare ?
Complimenti davvero bellissima, hai messo tutti gli accessori che si posso desiderare su una 1er!! è PERFETTA! [emoji772][emoji772] Per eliminare i fendinebbia hai dovuto cambiare tutto il paraurti anteriore?
Grazie,no si devono cambiare solo le griglie e le mascherine,e mettere delle resistenze o codificare per non avere errore Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Total black, spettacolare, bellissima, con motore super. Complimenti! Una domanda: dalla foto sembra che ai lati della presa d'aria per l'intercooler ci sono i condotti per la ventilazione dei freni che appaiono tappati, è possibile?
spettacolare, davvero bellissima a mio gusto, l'eliminazione dei fendinebbia conferisce aggressività al frontale senza renderla "tamarra", ottimo UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">