oh dio, spettacolari i 19, sempre perfetti su BMW e pure i 18 per le invernali (suppongo), avrei evitato i quattro scarichi sdoppiati, avrei messo quello doppio tipo ///M135i, cioè singolo destra/sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto spettacolare, volante da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=45594]Step170[/MENTION] Il volate m performance lo hai trovato già istallato ? O lo hai montato tu ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il volante lo ho comprato quando ho ordinato la macchina,e poi lo ho fatto montare in concessionaria prima della consegna
oh dio, difficile visto che quelli che avevi per me erano il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dipende dai tuoi gusti
Complimenti Step170... da sbavo! Quel piccolo display sul volante cosa indica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto aspettando il mio 125I per gennaio spero...ti faccio un paio di domande..l'attesa per la tua? Ma soprattutto ...che modo d'andare ha? Non sono mai riuscita a provare un benzina...@Step170
[MENTION=17219]raffo 36[/MENTION] ho visto il video ... caspita non pensavo avesse tutte quelle funzioni... Spettacolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia BMW In qualche modo le 1300€ si dovranno fare notare .... 1300 € un volante Caspita se lo trovassi ad prezzo accettabile non ci penserei due volte a farlo istallare Intanto poco fa .... chiamata dalla Concessenaria 125d arrivata !! Ora sono in attesa dell'installazione dei reni neri e dello spoiler posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che belva! Complimenti! Ps: prossimo upgrade monitor da 8"?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk