secondo me devono promuovere un pò questa golf ragazzi, anche la VW non sta vendendo molto in questo periodo il giorno che una golf (non R32) mi sfreccerà accanto vuol dire che sarò un paralitico!!!
Per chi ha intenzione di installare il doppio scarico stile M 135 , ho un sottoparaurti acquistato errato per la mia a singolo scarico di colore nero , e mi do' del pirla :-) Ciao Lorenzo
R: La mia BMW Complimenti bellissima!:thumbup: ma quale automatico?!! Che scarico hai montato? Che operazioni hai dovuto fare?
Lo scarico lo ho fatto montare in Supersprint,centrale e posteriore,non ho cambiato il kat per non avere ulteriori problemi con la garanzia.
È uno scarico della supersprint, non hai fatto montare da loro il performance, giusto? Hai messo il diffusore del M135 o hai modificato quello originale?
Ora Supersprint ha anche lo scarico per il diffusore M135i, con terminali da 100m, invece dei 90mm per il paraurti modificato sulla destra: http://www.supersprint.com/en/IT/prod-c-7162-12060-13334-bmw_f20_2F_f21_118i_16t_170_hp_2013__.aspx Io andrei di 988312 (tubo anteriore, rimuove il silenziatore anteriore di serie) + 988413 (tubo centrale) + 988404 (posteriore omologato) + 988424 (terminali 100mm), in pratica il "catback" per diffusore M135i. Il diffusore stesso, che è compatibile con tutti i modelli con paraurti M-Technick o M-Sport che dir si voglia, ha codice 51 12 8 051 928 Ciao!
ottima scelta. Io l'ho presa grigia, che secondo me senza M sport è il colore migliore. Perchè le da quell'eleganza che fa dimenticare la minor cattiveria del paraurti normale. E blu senza M sport non mi piace per niente. COMPLIMENTI.
Stupendi cerchietti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk