si il kit xenon lo ho gia' ma nei fari originali montano le HB3 invece questi fari hanno le H1 quindi devo cambiare solo le lampadine
e il manometro del turbo, lo ho messo dopo aver fatto la rimappa per tenere sotto controllo la pressione
stupenda la tua compact.....abbiamo le tasche uguali..... appena fa bel tempo e la macchina è bella lucida ti faccio vedera la mia......ascolta gli xeno anabbaglianti e abbaglianti quanto li hai pagati? comunque vedo che hai anche tu l'impianto in macchina (se non sbaglio quello è un amplificatore!?!?!?)
Confermo che per la 318TDS ho dovuto chiedere il nullaosta in bmw e con montaggio limitatore di sterzata e sospensioni m-technic mi hanno omologato le 225 da 16 e da 17, le 205 no (le avevo specificatamente richieste). Cmq le 205 ormai sono fuori mercato e costano tantissimo rispetto ad altre misure.. e confermo anche che con il passaggio dai 195/15 ai 225/17 sono aumentati i consumi e diminuito lo sprint della povera 90hp..
Non me ne vogliate, concordo con TonyM, e credo che la E46 compact sia la più brutta BMW mai uscita da 20 anni a questa parte. Oddio anche la E60 non mi piace per niente, la metterei al secondo posto, e al terzo l'ultima serie 7. Poi i gusti sono ovviamente personali, ci mancherebbe.